Avatar utente
Franz
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 444
Iscritto il: sab ago 11, 2007 2:56 pm
Località: Bolzano Alto Adige Italia

Re: Ritrovo di Vecio.it in adunata

axtolf ha scritto:Allora, confermo il ritrovo...
Discorso stampe.
Si tratta di una stampa 30 x 40 circa con soggetto Genio Alpino di Paolo Caccia Dominioni.
...
Quindi quando ci vediamo, ne avrò con me un certo numero, vorrei ritornare in cittadella a mani vuote. :mrgreen:
Quattro sono per me! :--""
Franz vecioAlpin
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: Ritrovo di Vecio.it in adunata

Se a qualche forumista di Vecio.it può interessare il Btg.Forum a Piacenza è di stanza in via Borghetto presso ristorante LA PINEIRA....vi aspettiamo.....
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Ritrovo di Vecio.it in adunata

Se a qualche forumista di Vecio.it può interessare il Btg.Forum a Piacenza è di stanza in via Borghetto presso ristorante LA PINEIRA....vi aspettiamo.....
A partire da quale giorno ci siete? Perché nei giorni intensi del fine settimana sarà difficile che mi possa muovere, ma magari giovedì o mercoledì se qualcuno è già in loco...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
vittorio
Soldato
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 25, 2011 5:49 pm
Località: parma

Re: Ritrovo di Vecio.it in adunata

Sabato sera qualcuno puo ospitare (anche dietro compenso) un vecio Alpin che arriva a piedi magari a 8/10 KM da Piacenza, diciamo nei dintorni di Cortemaggiore?
io viaggio con Parmigiano al seguito :D Vittorio 1° 52 BTG Tolmezzo
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: Ritrovo di Vecio.it in adunata

axtolf ha scritto:
Se a qualche forumista di Vecio.it può interessare il Btg.Forum a Piacenza è di stanza in via Borghetto presso ristorante LA PINEIRA....vi aspettiamo.....
A partire da quale giorno ci siete? Perché nei giorni intensi del fine settimana sarà difficile che mi possa muovere, ma magari giovedì o mercoledì se qualcuno è già in loco...
da giovedi Axtolf il Btg.Forum è operativo ,qualcuno è li anche prima......
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 368
Iscritto il: gio apr 15, 2004 3:44 pm
Località: Tromello (PV)

Re: Ritrovo di Vecio.it in adunata

OK confermo per il ritrovo a Farnese ore 16.00... o anche prima.
Visto che si parla di Genio, e dello stimatissimo P.C.Dominioni... una copia anche a me!
Io arrivo in città giovedi sera credo, o al max venerdi mattina... Approfitterò di fare un giro in Cittadella appena possibile, onde evitare il solito incasinamento della massa di turisti... dove perdi 1 ora in coda... AX. Ti vengo a trovare venerdi in Cittadella direttamente... Non so a che ora ecc... ti mando sms in loco.
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Ritrovo di Vecio.it in adunata

vittorio ha scritto:Sabato sera qualcuno puo ospitare (anche dietro compenso) un vecio Alpin che arriva a piedi magari a 8/10 KM da Piacenza, diciamo nei dintorni di Cortemaggiore?
io viaggio con Parmigiano al seguito :D Vittorio 1° 52 BTG Tolmezzo
Prova a contattare direttamente il capogruppo ANA di Cortemaggiore: Fabio Devoti 348.120.82.08 (inserisco il numero di cellulare poichè è pubblico per questioni di lavoro).

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
vittorio
Soldato
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 25, 2011 5:49 pm
Località: parma

Re: Ritrovo di Vecio.it in adunata

grazie Luigi
presi accordi con Alpini di CORTEMAGGIORE, sabato sera totto OK domenica mattina riparto per PIACENZA (:-D)

Torna a “86° Adunata Nazionale a Piacenza”