Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4239
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

soldati femmina

http://www.forzearmate.org/sideweb/2011 ... 24-903.php un interessante articolo, sarà  molto gradito un vostro commento.
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
btgtolmezzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 787
Iscritto il: sab lug 04, 2009 6:20 pm
Località: Carnia

Re: soldati femmina

Io sono e sarò sempre contrario, l'Esercito doveva rimanere maschile e non per essere maschilista ma proprio perchè si deve riconoscere i limiti che una donna può avere in detterminate situazioni.
Altra cosa dove sono fortemente contrario sono le relazioni, anche con il matrimonio, tra Militari. Ci vorrebbe un regolamento che imponesse ad uno dei due di lasciare il servizio magari transitando in altri enti non Militari.
Sul fatto di Parolisi credo che stanno mettendo troppi legami tra vita privata e Caserma, solo perchè i giornalisti ci vanno a nozze sul fatto che uno rivesti l'Uniforme. Credo che l'Esercito dovrebbe intervenire e porre rimedio su questo accanirsi contro l'Istituzione.
Mus in pas, leons in vuere (Muli in pace, leoni in guerra)
Alpino Italiano
Soldato
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mag 22, 2008 10:41 pm
Località: Prov di Parma

Re: soldati femmina

Ben vengano le donne delle FFAA.
Ho conosciuto femmine che lavorano nell'esercito, da non prendere alla leggera, come fanno certi mezzi uomini del RAV Piceno.
Femmine che sicuramente saranno passate da là , e che hanno avuto le palle, di camminare a passo di marcia sui finti testicoli di certi caporaletti.

Credo che i casi di cronaca nera da voi citati, poco abbiano a che fare con le vere FFAA, ma c'entrino più che altro con persone poco sane di mente e senza scrupoli.
Compagnia Genio Guastatori Cadore 2°/90
"Gnanca nà piega"
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”