Avatar utente
midnight
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1231
Iscritto il: dom nov 08, 2009 1:36 pm
Località: Trieste

Mp a più utenti

Ho notato che da qualche tempo se si risponde a un mp originariamente inviato a più utenti, nel form di risposta non vengono inseriti tutti i destinatari, ma solo l'autore del messaggio originale. Volendo comunicare con più persone, occorre inserire i destinatari a mano. C'è qualche modo per evitare questa cosa, estremamente scomoda volendo parlare con un gruppo di persone (per esempio per organizzare un'uscita)? Thanks..
Immagine
Immagine
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Mp a più utenti

Ciao, mi sono preso un attimo per vedere se c'era qualche modifica semplice da fare per sistemare sta cosa.
Non ho capito bene se è un bug (ma non c'è traccia sul bug tracking del produttore)o la cosa è voluta.
Ad ogni modo purtroppo per il momento rimane così, finchè per lo meno non capisco se è un bug o se è una funzionalità  da far sviluppare.
Comunque di per sè il sistema di PM è abbastanza limitato, anche come numero di persona con cui si comunica, quindi credo che non sia pensato per mandare avanti PM a persone multiple con sucessione di "rispondi a tutti" come si fa per le email.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Aiuto”