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Soldato
Messaggi: 24
Iscritto il: mar dic 03, 2002 11:17 am

Regolamento

Nuovo Forum e quindi nuovo regolamento.

Poche, piccole, semplici, regole per la convivenza su questo mezzo telematico.

- Regole Generali.

1. I contenuti di questo forum sono fonte dell'espressione di ciascuno dei suoi iscritti. Quindi ognuno è responsabile di ciò che scrive.
2. Ognuno qui esprime la sua idea, e lo deve fare nel rispetto della normale educazione.
3. Le volgarità  non sono gradite.
4. Viste le regole sopra l'amministratore può decidere di rimuovere contenuti inadatti o lesivi verso altre persone. Il giudizio dell'amministratore potrà  essere fonte di consulto, ma sarà  insindacabile.
5. L'amministratore si riserva di allontanare quegli iscritti che non rispetteranno le regole sopra descritte. Il giudizio dell'amministratore potrà  essere fonte di consulto, ma sarà  insindacabile.
6. Sono ammessi all'iscrizione tutti coloro che desiderano partecipare in modo attivo e costruttivo alla vita del forum, indipendentemente dal reaprto, dalle idee politiche, dalle abitudini, dal luogo di nascita o di residenza.
7. L'iscritto è pregato di completare il proprio profilo con dati veritieri. L'eventuale inserimento di dati importanti falsi (come l'email), comporterà  l'allontanamento dell'utente, dopo un numero adeguato di richiami.

- Contenuti
1. Sono ammessi tutti i tipi i contenuti, tranne quelli che vanno in conflitto con le regole generali.
2. Il forum è diviso per argomenti, si prega quindi di rispettare la suddivisione del postare le proprie discussioni e nel rispondere a quelle degli altri. Il mancato rispetto di questa regola causerà  lo spostamento e/o modifica della discussione in maniera più appropiata.
3. Il forum non ha idee politiche, i loro iscritti possono avere idee politiche, che possono essere espresse sempre nel massimo rispetto.
4. Il forum non ha nessun legame (come anche il sito) a nessuna associazione o organismo dello Stato.

- Rapporti tra gli utenti
1. Per le comunicazioni tra gli utenti è previsto un sistema di Private Message, utilizzabile da chiunque senza limitazioni di contenuto. Ogni uteente ha l'obbligo di occupare il minor spazio possibile con i PM, cancellando dalla sua casella personale i messaggi che non servono piu'.
2. Gli utenti possono decidere di rendere visibile o non visibile la propria mail agli altri utenti. In ogni caso per l'amministratore questa informazione sarà  sempre visibile.

- Altro
1. Gli utenti sono invitati a custodire gelosamente la propria password e a non comunicarla a nessun altro.
2. L'amministratore non è in grado di vedere le password degli utenti.
3. La diffusione grazie agli iscritti dell'esistenza di vecio.it e del forum porterà  nuovi iscritti e nuove discussioni, aumentando il livello dei contenuti. Si invita a contribuire alla diffusione.


Ovviamente il regolamento è soggetto a cambiamenti a seconda di futuri aggiornamenti.
Ho solo messo per iscritto quello che in teoria dovrebbe essere ovvio, quindi penso che nessuno avrà  problemi.
Vi prego di non rispondere a questo messaggio, in quanto si tratta di un post di servizio.

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