Avatar utente
simplex
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 117
Iscritto il: ven ott 30, 2009 6:40 pm
Località: Parma

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Sono BABBO NATALE finitela di rompere il regalo lo avete già  avuto, anzi ne avete ricevuto 133 adesso basta !!!!!!
Immagine
..Perdonali perchè non sanno quello che fanno.
(Giovanni cap.XXII V.34)
Avatar utente
PETER
Sergente
Sergente
Messaggi: 215
Iscritto il: ven dic 26, 2008 11:34 pm
Località: Prov. VI

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Caro B.N, sono stato un pò discolo con dei milanesi, per il resto sono praticamente perfetto!!! :--"" Ti chiedo solo una cosa" che gli Alpini tornino a fare gli Alpini"
Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S buono il prosecco ma anche il gutturnio e il monterosso non sono male (:-D)
Ci sono 3 regole per affrontare un nemico.
1° sii sicuro di te stesso
2° non aver paura
3° non avere pietà
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

PETER62 ha scritto:Caro B.N, sono stato un pò discolo con dei milanesi, per il resto sono praticamente perfetto!!! :--"" Ti chiedo solo una cosa" che gli Alpini tornino a fare gli Alpini"
Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S buono il prosecco ma anche il gutturnio e il monterosso non sono male (:-D)
Caro Peter
vedrò di fare il possibile, ma chiedermi che gli Alpini tornino a fare gli Alpini è come chiedermi che i politici tornino ad occuparsi di politica, della cosa pubblica.
Io sono un santo, mica il capo di tutta la baracca!!!
Dovresti accontentarti anche tu, e sfilare a fianco dei nuovi alpini per caso. Magari te ne prendi in consegna uno bello nuovo di zecca (senza tette, però! altrimenti ti porto il carbone) e gli fai una trasfusione di alpinità . Poi sfilerete fianco a fianco, tu col tuo bel Cappello, e lui col suo bel gadget con mille luci colorate.
Per il gutturnio e il monterosso non so che dirti: l'ultima volta chegli ho dati alle renne, mi sono ritrovato spetasciato sotto ad un tir. Essendo vini piacentini, ho deciso di utilizzarli per scrostare la slitta quando passo sul catrame fresco.

In fede
Gen C.A. Babbo Natale
(...ho partecipato ad un simpatico corso mininaja a san candido, e mi hanno consegnato delle buffe greche. Non fare il polemico: me le ha date lo stato e tu non puoi rompere le scatole)
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Caro Babbo Natale
(caro nel senso di esoso)

ho sempre saputo che sei un fottuto sovversivo, visto che giri vestito di rosso da capo a piedi e coi rialzi nelle scarpe, vivi con gli scandinavi e non ti tolgono nemmeno dalle scuole con la scusa che offendi gli atei, gli infedeli e gli eretici.
E poi non sei un santo, anche se ti hanno dato le greche al posto delle renne (ma tanto non le distingui).

Ti scrivo, presso quella ditta yank che imbottiglia le bevande gassate scure (cola, lambrusco, spurgalavandini et cetera) dove mi dicono ti hanno brevettato, per avvisarti che il 24 dicembre metterò sul camino un paio di quei ceppi che tengo di scorta per i sovversivi pari tuoi.
Poi, se tu pensi che lo stage te lo consenta, puoi anche provare lo stesso a scendere per la canna fumaria.
Vorrà  dire che per Natale i cani mangeranno carne alla brace.

Se poi scrivi un'altra volta che esistono dei nuovi alpini, ti aspetto come al solito alle sei dietro il Convento dei Carmelitani scalzi.
Tanto sto aspettando già  qualche milanese al marsala (che devo dire si sta un po' facendo desiderare).
Se leggi sotto la chiavetta che serve a dar loro la carica, infatti, ci leggerai un bel "made in China".

Ora vado perchè c'è il TG, e devo vedere quali sono state le ultime malefatte dei tuoi amici sovversivi; anche se i giornalisti interpretano pure loro, seguendo la moda, e non si capisce mai niente.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
vispateresa
Caporale
Caporale
Messaggi: 55
Iscritto il: mar nov 25, 2008 9:22 am
Località: parigi

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Ragazzi, scusate l'OT, ma... devo proprio dirvi che siete troppo divertenti e spassosi!!!! Luigi, hai un sense of humour fantastico (non parlo di Hellis, perché quello è tutto matto........) :lol: :lol: :lol:
Vis

...con il sole nel cuore!!!
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Il problema è che di umoristico io non ho scritto nulla! Per me è tutta roba seria...
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Oh beh Luigi potevi anche scriverlo in grande.....
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
vispateresa
Caporale
Caporale
Messaggi: 55
Iscritto il: mar nov 25, 2008 9:22 am
Località: parigi

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Nessun problema.......riesco ancora a leggerlo!!!!!!! :lol: :--""
Vis

...con il sole nel cuore!!!
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

..sta risparmiando inchiostro in attesa della bordata di controreplica... Babbo Natale la sta elaborando.. (:-x)
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Beata gioventù! :-k

Bisogna stare attenti, che non capiti qui un fine marrano e cominci a dare dello sbronzo a chicche e sia.
Se invece ogni tanto scrivete in piccolo, lui si concentra solo su quello e monta un caso internazionale, senza accorgersi del resto scritto in caratteri normali.

Imparate da Hellis che conosce i suoi polli e ogni tanto attua questa sagace stratagemma... МАСКИРОВКА!!!

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
simplex
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 117
Iscritto il: ven ott 30, 2009 6:40 pm
Località: Parma

Re: Caro Babbo Natale, ti scrivo per... (Prosecco Inside)

Quest'anno và  di lusso, CARBONE PER TUTTI, costa poco e ci si può scaldare!!!!!!! :--""
Se qualcuno pensa di meritare un regalo, provi ad alzare la mano!!!! che glie la sego sotto il gomito!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
..Perdonali perchè non sanno quello che fanno.
(Giovanni cap.XXII V.34)

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”