Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Franz ha scritto: Associazione Nazionale Alpini-Vedi Sten su una cosa hai ragione: l'Associazione ha deciso che non vuole investire sul forum.PErchè questo sarebbe stato necessario ...purtroppo.
Nè io nè Michele potevamo continuare a seguire il forum con quell'intensità  ....e lo sai bene.
Dunuqe si trattava di pagare qualcuno per farlo...
Vedi tu.....
Sarebbe bastato il buon senso.
29 ottobre alle ore 15.07
“Questa è proprio una CA... una vera CA-ZZA... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!” (cit. Trio Medusa)

Il pianeta intero è pieno di gente che con buona volontà  gestisce e modera forum del tutto gratuitamente.
E qui, un'Associazione che fa del volontariato uno dei suoi pilastri ha il problema di pagare qualcuno che si occupi di un forum?

:))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :)))

Non hanno più il senso del ridicolo.
Se fossi malizioso penserei che pagherebbero qualcuno perchè uno stipendiato è più incentivato a segare argomenti scomodi piuttosto che qualcuno che lo fa a titolo gratuito.

Dio mio. Dio mio che squallore.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Ma torniamo sulle solite favole alle quale neppure piu' i bambini credono ?
Che si ripete a fare che il Forum era FERMO ......che SI ERANO PROPOSTE REGOLE , si era proposto di diminuire le stanze e aumentare i Moderatori, agevolando tecnicamente il loro lavoro.
Niente !!! Il Forum l'hanno chiuso per il semplice motivo che era un dispensatore di informazione ,a volte giusta e a volte meno ( si prende dove si puo'...in mancanza di info ufficiali ) e non solo di cose alpine....
La palla poi che bisognava spendere dei soldi per mantenere in piedi il Forum non riguarda certo gli ex Forumisti...sempre fatto tutto gratis sia sul Forum che su LPDN .... e disponibili a continuare a farlo ancora .
Quindi non é vero che si doveva INVESTIRE.
Ma se andiamo indietro...a leggere post ( non tutto é andato perso )...vediamo quante incongruenze ci sono state ...prima bianca , poi nera , poi di nuovo bianca ...
La chiusura del Forum era stata DECISA al Cisa a Aprile , non si é presa la palla al volo della chiusura delle stanze per Pianeta Difesa e per Cappello e Amici Alpini , ma si é aspettato che per un mese e mezzo il forum fosse fermo , ma poi doveva chiudersi .....si é provato a provocare con : chiudo o non chiudo , ma la risposta é stata : chiudi se hai deciso e ha dovuto mettere le barche di salvataggio in mare in tempo di calma piatta .
Il resto sono ciaccole : non sono stati solo gli argomenti Alpini a far chiudere il Forum ; lo stesso era fonte di discussioni di attualita' e politica che dovevano andare per un verso obbligato e invece c''era dibattito ... venivano postati link .....maliziosi .... contro corrente ( del Forum ) e questo doveva cessare .Dovevano cessare i commenti e le notizie sulla politica e sull'Abruzzo ... tutto bello ora vero ?
Se andate a leggere gli interventi al CISA Abruzzo e Imola ....vedete che la strada era stata tracciata ...
la cosa che mi delude di piu' é statyo l'atteggiamento dei Presidenti di Sezione che hanno avaqlorato fatti e azioni senza conoscerle ....meriterebbero proprio di essere lasciati a sbrogliarsi la matassa , ma qualcuno ... quando ci vediamo dovra' dirmi perché.....solo perché in privato parlava in un modo e in pubblico in un altro, mica per altro, perché gli amici me li voglio scegliere e sfoltire quando non meritano .
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Lorenzo ha scritto:
Franz ha scritto: Associazione Nazionale Alpini-Vedi Sten su una cosa hai ragione: l'Associazione ha deciso che non vuole investire sul forum.PErchè questo sarebbe stato necessario ...purtroppo.
Nè io nè Michele potevamo continuare a seguire il forum con quell'intensità  ....e lo sai bene.
Dunuqe si trattava di pagare qualcuno per farlo...
Vedi tu.....
Sarebbe bastato il buon senso.
29 ottobre alle ore 15.07
“Questa è proprio una CA... una vera CA-ZZA... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!” (cit. Trio Medusa)

Il pianeta intero è pieno di gente che con buona volontà  gestisce e modera forum del tutto gratuitamente.
E qui, un'Associazione che fa del volontariato uno dei suoi pilastri ha il problema di pagare qualcuno che si occupi di un forum?

:))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :)))

Non hanno più il senso del ridicolo.
Se fossi malizioso penserei che pagherebbero qualcuno perchè uno stipendiato è più incentivato a segare argomenti scomodi piuttosto che qualcuno che lo fa a titolo gratuito.

Dio mio. Dio mio che squallore.
Il fatto é che si dicono le cose e poi ci si dimentica di averle dette..e si dicono diverse , e allora le si devono difendere........ a volte si scrivono post che possono provocare polemiche e si tolgono subito ...ma..........pentole e non coperchi ......
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Eh già , siamo tutti scemi.

:mrgreen:
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 565
Iscritto il: gio mag 20, 2004 1:11 pm
Località: Faenza/Bologna

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Dopo molto tempo ri-scrivo sul Forum solo per abbracciare virtualmente Franco e tutti gli altri del Forum Ana.
Come spesso accade condivido in pieno le considerazioni di Abbadia, specialmente quelle relative alla "politica" ANA ed ai presidenti di sezione.
Qui mi fermo, chè lo zaino (per ora) l'ho messo a terra già  da tempo.
Per fortuna il forum del vècio è qua, grazie all'opera del nostro mà sa.
Ciao a tutti, ritorno nel mio carapace
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Avatar utente
vispateresa
Caporale
Caporale
Messaggi: 55
Iscritto il: mar nov 25, 2008 9:22 am
Località: parigi

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Un abbraccio virtuale anche a te, Gian Luca!!!

A Lorenzo potrei dire che io mi ero modestamente proposta come moderatore, il che ha suscitato un coro di proteste, in quanto donna (!!!) e non Alpino (ma solo AdA).... E questo, in un certo senso, me l'aspettavo.... Pero' c'era anche Sir (un Alpino, e uomo!!!) che si era offerto di farlo, con un serio programma di riordino del Forum (gratuitamente, certo!!!!), e anche la sua proposta è stata completamente ignorata!!! E non mi vengano a dire che mancavano le buone volontà  per farlo! Ma naturalmente è un pretesto, come tutti gli altri usciti ultimamente da quella fonte..... (:-x)
Vis

...con il sole nel cuore!!!
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Ma si è evidente.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

E' andata come tutti sappiamo,punto !!!!!!!
Chi secondo voi ha fatto la figuraccia ??????
Secondo me non certo i Forumisti,che negli anni anno saputo creare ,oltre alle accese discussioni giuste ho sbagliate che siano state,una realta' storica ,dialettica,informativa,pensate solo alla stanza "PER NON DIMENTICARE",io qualche oretta ce lo' persa sopra ....senza alcun "INVESTIMENTO",pensate alla stanza "CORI E FANFARE" quella "LE NOSTRE CANTE" li' Franz e Elio ci a perso del tempo senza "INVESTIRE" nulla,con i vari testi delle nostre canzoni, con tutte quelle cante alpine postate !!!!! Uno entrava non voleva entrare in una discussione,bene, poteva leggersi un brano di storia alpina o ascoltare una canzone.
Pensate alla stanza "LE VECCHIE NOSTRE CASERME" anche li qualche oretta lo' perduta ..senza "INVESTIMENTO" alcuno.E altre belle stanze aperte un po' da tutti noi,tutto perduto....... e tutto creato senza alcun "INVESTIMENTO"..................mahhhhhhh !!!!!!!
Ragazzi pensate solo a quello che e' stato,e che per fortuna restera', LA NOSTRA TENDA alle varie adunate,pensate a quello che e' LA PENNA DEL NAJONE".... ALLA RACCOLTA PRO ABRUZZI....tutto questo nato da il nostro Forum....pensateci ,alle AMICIZIE nate,ai nostri incontri annuali a Parma.....
Io dico solo : nel nostro piccolo negli anni ,siamo riusciti a costruire qualcosa di SPECIALE !!!!!!!!
E DICO ANCHE CHE NON MORIRA' MAI !!!!!!!!!!!!!!
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

ribrob ha scritto:senza alcun "INVESTIMENTO"
Sarà  la crisi.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Lorenzo, in via Marsala "la crisi" e' una parola sconosciuta !!!!!! (:-x) (:-x)
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Allora sarà  il Marsala.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

AHAHAHHAHAH !!!!!! Certamente... :D :D
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
pollicino964
Soldato
Messaggi: 31
Iscritto il: sab nov 12, 2005 10:13 pm
Località: Albano V.se

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

:-P Ciao a tutti .
" Mi piace l'odore del napalm a colazione ...sa di vittoria " .

Io dico una cosa semplice semplice : se il saggio sente prurito nelle mutande prega che siano piattole e non " segatura " . W Copernico e W Ocinrepoc !!!

Tutti non capiranno ma molti si . Col tempo e la pazienza anche altri .
Potenza dell'addestramento !
Prionidi se olus !
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4239
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

pollicino964 ha scritto::-P Ciao a tutti .
" Mi piace l'odore del napalm a colazione ...sa di vittoria " .

Io dico una cosa semplice semplice : se il saggio sente prurito nelle mutande prega che siano piattole e non " segatura " . W Copernico e W Ocinrepoc !!!

Tutti non capiranno ma molti si . Col tempo e la pazienza anche altri .
Potenza dell'addestramento !
bho, sarà  che sono un italiotamediomona ma il linguaggio di Pollicino proprio non lo capisco :mrgreen:
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
pollicino964
Soldato
Messaggi: 31
Iscritto il: sab nov 12, 2005 10:13 pm
Località: Albano V.se

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

cavalli ha scritto:
pollicino964 ha scritto::-P Ciao a tutti .
" Mi piace l'odore del napalm a colazione ...sa di vittoria " .

Io dico una cosa semplice semplice : se il saggio sente prurito nelle mutande prega che siano piattole e non " segatura " . W Copernico e W Ocinrepoc !!!

Tutti non capiranno ma molti si . Col tempo e la pazienza anche altri .
Potenza dell'addestramento !
bho, sarà  che sono un italiotamediomona ma il linguaggio di Pollicino proprio non lo capisco :mrgreen:

Cavalli non avertene a male . E' una trasmissione di RADIO LONDRA . Abbadia è un grande cultore della segatura , chiedi a lui ....
Prionidi se olus !

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”