Naja nel 1969 - 1970 - la situazione era quella.
Non posso che concordare con Abbadia, Elio e Wintergreen
topastra.... per favore.... raccontala giusta......seagull ha scritto:E' proprio vero : chi non ha denti, ha pane. Chi ha denti, non ha pane.
Io avrei firmato!
seagull ha scritto:Capitano, ma bentornato! Mai che ne dica una giusta, eh?
Io sto parlando del mio orientamento dopo....Fin da piccola amavo divise e pistole...
Alla grande! sto aspettando che Ax annunci di avere il mal di gola. Tu? Tutto a posto?seagull ha scritto:Battute da caserma? Nessun problema. Se volevo fare il giglio, mi iscrivevo al sito di cucina e cucito...
Ciao Hellis, tutto bene?
ahah sei capitata giusta per quanto riguarda il sottoscritto...in due anni ne ha sentire di veramente sordide!!!seagull ha scritto:Battute da caserma? Nessun problema. Se volevo fare il giglio, mi iscrivevo al sito di cucina e cucito...
Ciao Hellis, tutto bene?
Sono riuscito ad attirarti nelal trappola eh "massa forum" La tua esperienza non ce la vuoi raccontare? o ti senti troppo giovane per poter raccontare storie? Complimenti per il tuo lavoro nel settore Fanarresto!axtolf ha scritto:Direi che lasciare il thread per l'interessante tema sarebb meglio dai....
Hellis con l'acca maiuscola, please... 3D svaccato dall'autore: a te Ax ti fa cospargere di rocquefort piccante, prima di farti rotolare nelle ortiche.jacques ha scritto:ahah sei capitata giusta per quanto riguarda il sottoscritto...in due anni ne ha sentire di veramente sordide!!!seagull ha scritto:Battute da caserma? Nessun problema. Se volevo fare il giglio, mi iscrivevo al sito di cucina e cucito...
Ciao Hellis, tutto bene?
vabbè Signor hellis siete un po' maliziosetto mi pare....Secondo me è meglio se rivedete il catechismo della pupilla che si cresimerà il 10 maggio