Cosa ne pensate dell'ingresso in massa nel forum di tutta questa gente?
E un arricchimento o una rottura?
Penso che si necessario attendere e vedere come sono le persone che sono arrivate per dare una risposta.
Perche la maggior parte dei "veci" non postava sul forum A.N.A.?
Prima di tutto perchè ho già tempo rosicato stando dietro a questo sito.
Secondo, perchè il sistema di ordinamento degli argomenti del forum di Ana.it era il contrario pressochè di qualsiasi altro forum visto in rete. Rendeva difficile leggere gli argomenti e quindi era per me, poco fruibile.
Pesate che fra di noi siano dei "guastatori" non dei GA per intenderci?
Che domanda interessante, per quale motivo la poni? Ogni tanto qualche provocatore arriva. Di solito dura pochi, qualche giorno prima che qualche affermazione fuori dalle righe o qualche insulto, mi dia l'opportunità di bannarlo.
Comunque considera, che sono consapevole che qui sopra almeno un utente che manda PM con cattiva pubblicità ai nuovi iscritti c'è. Non si tratta di uno dei nuovi arrivati, ma di qualcuno che è qui da un po'. Lo dico perchè almeno qualcuno di voi, sono sicuro, riceverà da questo utente un bel PM con spiegate un sacco di ragioni per cui non dovrebbe frequentare questo forum. Invito chiunque a farsi una idea personale di quello che è questo forum, senza farsi influenzare da opinioni di terzi. Poi se il forum non fa comunque per lui, pazienza.
Quindi come vedi, da un certo punto di vista, qualcuno che fa il guastatore c'è già . Nonostante tutto sopravviviamo. Di certo non chiudo il forum perchè "mi tirano addosso fango"