Avatar utente
Claudio Zanetti
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 798
Iscritto il: dom apr 26, 2009 9:32 pm
Località: Legnago(Vr)

Scie chimiche

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su delle notizie fatte sentire ogni tanto buttate li' e poi andate nel dimenticatoio che testate come RAI Mediaset e La7 diffondono.
Arrivo al dunque ,l'argomento sarebberò le scie degli aerei che alla detta di qualche scienzato alcuni aerei militari americani camuffati da aerei civili rilasciarebbere nel atmosfera delle particelle chimiche o altro (nanoparticelle eletroniche) in modo di modificare in qualche maniera il clima o peggio l'organismo umano.
Badate io riferisco solo quello detto dai media nelle trasmissioni dove tra laltro sono intervenuti sia piloti civili ed militari smentendo quanto sopra indicato.
Non ci credo neanch'io però rimango perplesso che tale notizie vengano diffuse accusando senza prove paesi magari a noi vicini senza il diritto di replica.Se avete notizie fetemi sapere.
Ciao
Alpino
Zanetti Claudio
Battaglione Alpini Tolmezzo
12°sc.80
C.C.S
Incarico P.Q.
8° Reggimento Alpini
Brigata Alpina Julia
Paluzza
Avatar utente
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 516
Iscritto il: ven dic 06, 2002 5:50 pm
Località: ROMANO D'EZZELINO

Re: Scie chimiche

Qualche anno fa c'è stato un piccolo convegno qui da noi in merito a quanto detto da te.
Non mi pare abbiano detto si trattasse di aerei militari; parlavano piuttosto di agenzie farmaceutiche che sperimentavano qualcosa.
Ho un amico esperto e appassionato di quest'argomento: chiederò e vedrò se si possono dare delucidazioni in merito.
Ciao.
Omar :-k
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Scie chimiche

Personalmente non mi sono mai interessato all'argomento. Non ne escludo percio la veridicità  - o la falsità  - a priori.
Segnalo solo che qualche anno fa dovrebbe esserci stata un'interrogazione al Parlamento Europeo. Penso che sarebbe opportuno partire da questa, sempre che esista.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
Claudio Zanetti
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 798
Iscritto il: dom apr 26, 2009 9:32 pm
Località: Legnago(Vr)

Re: Scie chimiche

Allora ci sono gia' stati convegni in merito e interrogazioni Parlamentari provero' sentire i mie amici del sindacato e qualche componente di commissioni europee,siccome attualmente faccio parte del direttivo regionale della FAI-CISL VENETO (Federazione Agroalimentare) la prossima volta che ci capita qualche onorevole o ministro glielo chiederò,magari e proprio inerrente al mio settore L'agroalimentare non si sa mai.
Ciao
Alpino
Zanetti Claudio
Battaglione Alpini Tolmezzo
12°sc.80
C.C.S
Incarico P.Q.
8° Reggimento Alpini
Brigata Alpina Julia
Paluzza

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”