elio1947 ha scritto:Gio ha scritto:Io c'ho trovato i fanti d'arresto. Gli alpini come sempre mancano.
Ci sono un sacco di piccoli episodi, aneddoti e foto che fanno vivere e conoscere l' "epopea" dei reaprti d'arresto.
Consiglio un -giro- al 52°, 53° e 120°.
Ottimo........ sotto questo punto di vista!
Oggi mi sono disattivato perchè lo trovo incasinato e molto infantile...
Guarda che gli Alpini non mancano....prova a fare la ricerca....e vedrai.
Se non l'avete già fatto,date un'occhio a questo.....
http://www.appuntidigitali.it/3287/anch ... -facebook/
Nell'articolo si dice che, anche in caso di cancellazione, la roba postata diventa proprietà di fatto di facebook. Non è proprio così: gli utenti conservano la proprietà di ciò che postano. Però, postando, si concede automaticamente una licenza d'uso - tra le più ampia immaginabili, manca solo l'esclusività - a Facebook. La roba resta vostra, ma Facebook ha il diritto - perpetuo e per tutto il mondo - di farne ciò che vuole.
Direte: mica cambia la sostanza. In parte è così. Ma non del tutto: perchè se voi aveste ceduto la proprietà , della fotina del nipotino, una volta postata su facebook, non potreste farne più niente, perchè non sarebbe più vostra. Invece voi conservate la disponibilità del bene. E non avendo concesso una licenza in esclusiva, vi conservate il diritto di cedere ad altri, a qualsiasi titolo, il materiale postato.
Ora sono state tolte le righe che facevano terminare l'accordo all'atto della cancellazione dell'accordo. Che comunque anche prima, parlando di licenza perpetua, ci sarebbe stato da discutere direi.
Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86