Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Notizia shock... o mi scandalizzo solo io???

Lele ha scritto:
Se devo esser sincero un po' di curiosita ce l'avrei...giusto per assaggiarne un pochetto e sentire com'e' e poi......a fare la notte bianca

ti avverto però le consegnano coi talebani già  dentro :D (:-x)
comunque sa di limone perchè è aromatizzata con quello ma ci sono vari gusti, sicurmente limone e arancia. Gli spaghetti sono normali
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Notizia shock... o mi scandalizzo solo io???

Aquila ha scritto:
Lele ha scritto:
Se devo esser sincero un po' di curiosita ce l'avrei...giusto per assaggiarne un pochetto e sentire com'e' e poi......a fare la notte bianca

ti avverto però le consegnano coi talebani già  dentro :D (:-x)
comunque sa di limone perchè è aromatizzata con quello ma ci sono vari gusti, sicurmente limone e arancia. Gli spaghetti sono normali
Secondo me ti hanno fregato. Sai dove vivono i capidoglio? mi spieghi dove lo vanno a pescare in mezzo a tutto quel deserto e quei monti? a spanna e boccino l'oceano (dove vivono i capidoglio) più vicino, è quasi dall'altra parte del mondo... :--""
Se ti offrono lo spezzatino, e nei paraggi c'è stato un attentato kamikaze da pochi giorni, dichiarati vegetariano. Tanto giù di là  mi pare che hanno dell'erba buona :--""
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Notizia shock... o mi scandalizzo solo io???

Hellis ha scritto:
Aquila ha scritto:
Lele ha scritto:
Se devo esser sincero un po' di curiosita ce l'avrei...giusto per assaggiarne un pochetto e sentire com'e' e poi......a fare la notte bianca

ti avverto però le consegnano coi talebani già  dentro :D (:-x)
comunque sa di limone perchè è aromatizzata con quello ma ci sono vari gusti, sicurmente limone e arancia. Gli spaghetti sono normali
Secondo me ti hanno fregato. Sai dove vivono i capidoglio? mi spieghi dove lo vanno a pescare in mezzo a tutto quel deserto e quei monti? a spanna e boccino l'oceano (dove vivono i capidoglio) più vicino, è quasi dall'altra parte del mondo... :--""
Se ti offrono lo spezzatino, e nei paraggi c'è stato un attentato kamikaze da pochi giorni, dichiarati vegetariano. Tanto giù di là  mi pare che hanno dell'erba buona :--""
più che altro hanno belle fiorerie!! :--"" Non ho mai mangiato cibo afghano solo quando parli con la gente e allora devi, il tè invece è buono, poi tu gli regali lo zucchero e ogni sera sei invitato alle danze che fanno in tribù.
La polvere di ossa di capidoglio viene dall'islanda dove a quanto pare hanno un'industria fiorente, è molto nutriente ricchissima di proteine e altre cosette che così ottengono concentrate e a poco prezzo. E' sempre meglio che mangiare cibo sintetizzato in laboratorio credo o le lattine con "200 uova di gallina canadese".
A Kabul invece ci sono ristoranti italiani!! :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”