Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: Nassiriya, 5 anni fa... non dimentichiamocene

Una volta parlavo tanto e ascoltavo poco, ora mi accorgo che a stare a sentire gli altri si imparano tante cose....
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Nassiriya, 5 anni fa... non dimentichiamocene

Abbadia ha scritto:Una volta parlavo tanto e ascoltavo poco, ora mi accorgo che a stare a sentire gli altri si imparano tante cose....
perbacco Franco! Perbacco...qua si sgranano perle di saggezza!! :D :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Nassiriya, 5 anni fa... non dimentichiamocene

linzen ha scritto:non posso crederlo [...]
Pazienza, sopravvivrò :D
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Max Falchi
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 328
Iscritto il: sab dic 31, 2005 4:51 pm

Re: Nassiriya, 5 anni fa... non dimentichiamocene

linzen ha scritto:non posso crederlo, e tutti i professionisti per la pace che ci vengono presentati da spot, marchette e campagne pubblicitarie dove sono?
Che faccio, vado a comprare le arance? perché qua è palese il reato di vilipendio delle forze armate. :)





linzen ha scritto:non posso credere che un esercito che si definisce una "grande forza" (calendario 08) non possa "mobilitare" reparti a comando ma debba setacciare e invogliare a suon di euri come si faceva al tempo dei dilettanti allo sbaraglio che a malapena sapevano che la volata del fucile và  puntata verso il nemico
Fatemi capire… se il mio reparto deve partire per l'Afghanistan non sono tenuto a seguirli?
Avatar utente
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 735
Iscritto il: mer feb 12, 2003 10:07 pm
Località: Bergamo

Re: Nassiriya, 5 anni fa... non dimentichiamocene

Max Falchi ha scritto:
linzen ha scritto:non posso crederlo, e tutti i professionisti per la pace che ci vengono presentati da spot, marchette e campagne pubblicitarie dove sono?
Che faccio, vado a comprare le arance? perché qua è palese il reato di vilipendio delle forze armate. :)

linzen ha scritto:non posso credere che un esercito che si definisce una "grande forza" (calendario 08) non possa "mobilitare" reparti a comando ma debba setacciare e invogliare a suon di euri come si faceva al tempo dei dilettanti allo sbaraglio che a malapena sapevano che la volata del fucile và  puntata verso il nemico
Fatemi capire… se il mio reparto deve partire per l'Afghanistan non sono tenuto a seguirli?
sulla prima parte niente arance, non mi prenderanno mai vivo.

sulla seconda se hai notato partono sempre quei 4 reparti e mi sà  che la corsa è a farsi trasferire li' :mrgreen:

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”