Vi saluto ragazzuoli....
da domani cominciano le ferie. Inutile dilungarmi sui giorni etc etc...
Tanti auguri di buon Natale a tutti voi e i vostri cari con la speranza che il 2003 sia meglio dell'anno che va a finire.
Un abbraccio a tutti.
Tanti auguri anche a te Beppe, speriamo che il 2003 sia un anno migliore del 2002, speriamo che tutti i problemi lavorativi si risolvano e che la presunta crisi rientri.
Ciao Beppe,
ti auguro buone ferie, un sereno Natale e soprattutto un Buon 2003, sia per il lavoro che ........ per le medaglie!
P.S. Comportati bene! Lo sai che dal tetto del mio ufficio tengo d'occhio Prato, Firenze e dintorni ed a noi con la "vista dell'aquila" nulla ci sfugge!
Esiste, con i Km che conto e con la massa che sono qui (a lavoro intendo), ancora non mi iniziano le feste? ESISTE?
Ehilà Beppe Buon Natale, se non ci dovessimo vedere sul forum prima della fine dell'anno anche Buon Anno a te e a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che questo anno possa portare più felicità , più pace, più serenità , e...lasciatemelo dire, più gol per noi .
Per l'avatar ti rispondo su un altro topic...tz...tz...
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mi associo a tutti gli amici alpini per fare gli auguri al nostro motosquicci!
Sarebbe prestino per farli, ma visto che lui va a cazzeggiare facciamoglieli ora!
CIAO MISSILE E DIVERTITI!!!!
BUON NATALE A TE, AI TUOI FAMILIARI ED ALLA TUA PAZIENTE MOROSA!
C.le Busbani....LA ROCCIA!
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Dato che nei prossimi giorni sarò scollegato (il mio pc a casa è in pappa da tempo, chissà se ritornerà dal coma ) approfitto per rivolgere a tutti i forumiti gli auguri di Buon Natale e Felice 2003. Ciao
Visto che nel mio precedente messaggio facevo gli auguri solo a Beppe, mando questo, prima che tutti scappino ai quattro venti e mettano a riposo il PC, per inviare a tutti i miei migliori auguri per un felice Natale ed un sereno 2003.
Per chi resta "in zona forum" ci risentiremo anche nei prossimi giorni!!
Da Ax spero nel regalo di Natale di chiare istruzioni su come far riapparire il mio "Jolly"!
Spero che riusciate a sentire i miei auguri, nonostante il frastuono del mio Leopard (37.000 cm cub, non so se mi spiego..). Dev'esser bello, dalle vostre cime, vedere "l'umile intesa della buona gente che, al di sopra di ogni contrasto comandato, si ritova e lietamente si riconosce in qualunque contrada del mondo" (Giulio Bedeschi)
"Questa è una neve diversa. Quella, invece... uccideva. E' da quando ha cominciato a nevicare che penso ai nostri compagni dell'inverno scorso. Non so dirmi se è bene o male... che nevichi su di loro adesso. Sulla terra che li ricopre, voglio dire" (G. B.) Mio carrista ti parlano, li senti: là dove ghibli soffia e brucia il sole son rimaste incancellabili ed eterne le parole che tu carrista con il sangue hai scritto. Italia e onore.
Il mio augurio è che si smetta di soffrire. E che non siano più colpiti gli innocenti, i bambini, i più deboli. E che ci sia sempre, però, qualcuno pronto ad affardellare lo zaino e mettere lo schioppo in spalla, per andare a difenderli.
"Vedi, Bambino Gesù, questi sono gli alpini che fanno la guerra. Ma non ne hanno colpa, Tu lo sai. Sono stati mandati e devono ubbidire. Preferirebbero lavorare tranquilli nelle loro case, per i loro figli e per le mogli che sono rimaste sole, e per i vecchi. A loro non manca la buona volontà di servirti in pace proprio come vorresti Tu". (G. B.) Peace and love e tanti tanti auguri a tutti.
Bricchetto
Anch'io desidero formulare a tutti voi le migliori espressioni augurali in occasione del Santo Natale 2002 e del Nuovo Anno 2003.
Spero che per tutti le Sante Feste siano un periodo di riposo e l'occasione per riscoprire i veri valori del nostro vivere.
A presto!
C.le Busbani
P.S.: A proposito: se qualcuno viene a sciare dalle mie parti, si faccia avanti! Si può sempre passare una giornata assieme, anche se al posto dei Vibram ai piedi ci sono un paio di scarponi e di sci.
Ciao a tutti.
Omar.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Ho appena visto in un altro "topic" (è così che si chiama; o no?) che anche Carlo (alias Jolly46) ha avuto la necessità di colegarsi al sito. Grazie Carlo per il messagggio augurale, e sappi che domani andrò a rileggermi il "Cristo con gli Alpini" di don Gnocchi. A tutti gli AMICIdel sito un affettuoso BUON NATALE.
Oggi nel nostro pranzo di Natale abbiamo usato: Speck dell'Alto Adige; Agnolotti dell'Emilia; Chardonnay della Sicilia; Carne del Veneto; Merlot del Trentino; Dolci della Campania; Recioto di Soave; Mandorlato di Lonigo; Caffè del Brasile; Grappa di POLI da Schiavon - Vicenza - Veneto - Italia - Europa - Terra - Sistema solare - Via Lattea - Universo.
E' necessario, e non solo in questa occasione, che non ci dimentichiamo di chi è meno fortunato di noi.