Avatar utente
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 735
Iscritto il: mer feb 12, 2003 10:07 pm
Località: Bergamo

Re: ritorno alle armi!!!

Luigi.K ha scritto:
Invidia?

proprio no, a domanda ho risposto

noto comunque che cominciano a scarseggiarti gli argomenti dalla classe delle risposte quindi, addio
Luigi.K
Soldato
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ago 01, 2008 4:13 pm

Re: ritorno alle armi!!!

linzen ha scritto:
Luigi.K ha scritto:
Invidia?

proprio no, a domanda ho risposto

noto comunque che cominciano a scarseggiarti gli argomenti dalla classe delle risposte quindi, addio
Addio caro amico.
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: ritorno alle armi!!!

Luigi.K ha scritto:Federico, anche per te carta e penna e fai le tue lagnanze a chi di dovere, non a me che oltre a non poterti aiutare di quello che dici non me ne importa nulla.


Sulle tue domande:

Ma che cosa credi, che noi non si sia mai più entrati in una Caserma dopo la Naja?

E a me che me frega?

Che non si siano mantenuti i contatti coi nostri Ufficiali e Sottufficiali di allora?

E che me frega?

Che non si abbiano amici e conoscenti in Uniforme, oggi?

E che me frega?

Spero di essere stato esaustivo.
Oh, lo sei stato, e molto, grazie Sig. Tenente. Hai perfettamente dimostrato la ricchezza e la profondità  degli argomenti e dei mezzi di cui sei dotato e di cui sei in grado di disporre. Del resto da uno che scrive di "non aver prestato servizio militare" e anche di aver terminato non molto tempo fa una missione per l'esercito in Libano, non è una sorpresa.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
bravo51
Sergente
Sergente
Messaggi: 183
Iscritto il: ven mar 28, 2008 9:58 pm
Località: Pisa

Re: ritorno alle armi!!!

Finimola!!!!! :D :D :D
Postategli una "stecca del Nonno"!!C.....o, muto e stecca! (:-x)
Federico, lascia perde!!!!! :-k
E' deprimente!!! :twisted:
Veni nec recedam.
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4239
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: ritorno alle armi!!!

allora si stanno perdendo le staffe sig. Luigi K.? secondo il suo metro di misura chi non è stato in missione all'estero, non ha fatto corsi da Lei menzionati oppure ha svolto il suo semplice servizio di leva è da considerasi un militare di serie Z. se è così mi vanto di essere di serie Z nonostante i miei 37 anni trascorsi nelle Truppe Alpine, quelle vere :D non continuo oltre dico che gli ufficili R.S. sono un'altra invenzione per avere personale professionalmente preparato , a sue spese, a costo quasi zero. Mica supidi :--""
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Luigi.K
Soldato
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ago 01, 2008 4:13 pm

Re: ritorno alle armi!!!

Anche per Lei Sig. Cavalli carta e penna e via a scrivere al ministero...
Luigi.K
Soldato
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ago 01, 2008 4:13 pm

Re: ritorno alle armi!!!

Federico ha scritto:
Luigi.K ha scritto:Federico, anche per te carta e penna e fai le tue lagnanze a chi di dovere, non a me che oltre a non poterti aiutare di quello che dici non me ne importa nulla.


Sulle tue domande:

Ma che cosa credi, che noi non si sia mai più entrati in una Caserma dopo la Naja?

E a me che me frega?

Che non si siano mantenuti i contatti coi nostri Ufficiali e Sottufficiali di allora?

E che me frega?

Che non si abbiano amici e conoscenti in Uniforme, oggi?

E che me frega?

Spero di essere stato esaustivo.
Oh, lo sei stato, e molto, grazie Sig. Tenente. Hai perfettamente dimostrato la ricchezza e la profondità  degli argomenti e dei mezzi di cui sei dotato e di cui sei in grado di disporre. Del resto da uno che scrive di "non aver prestato servizio militare" e anche di aver terminato non molto tempo fa una missione per l'esercito in Libano, non è una sorpresa.

Ciao
L'invidia è un brutta bestia, vero?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stefano
Soldato
Messaggi: 46
Iscritto il: mar apr 26, 2005 1:08 pm

Re: ritorno alle armi!!!

BASSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......... (:-D)
Luigi.K
Soldato
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ago 01, 2008 4:13 pm

Re: ritorno alle armi!!!

stefano ha scritto:BASSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......... (:-D)
Anche l'isteria.
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: ritorno alle armi!!!

Egregio Luigi K. lei credo abbia sbagliato posto. E' arrivato qui sparando ad alzo zero contro i najoni. Il minimo che potesse aspettarsi era che qualcuno si mettesse a discutere questa sua posizione. Cosa si aspettasse con un simile approccio davvero non so.
Non mi sembra nemmeno dimostri di conoscere il mondo militare, e pensavo di conoscerlo poco io. In effetti lei argomenta cose, salvo poi alla seconda risposta, dire che non è colpa sua e di scrivere al ministero. E' qui per discutere, oppure per sparare a zero e basta?
Se è qui per discutere, allora dimostri una mente piu' aperta perchè vede, su questo forum ci sono persone che hanno fatto 10, 12, 18 mesi e anche 40 anni di vita militare. C'è anche qualcuno che nell'esercito se ne è uscito sbattendo la porta e qualcuno che invece ha deciso di rimanere. E chi di noi frequenta il mondo militare, lo fa da civile, avendo il beneficio di parlare con i quadri da esterno, ricevendo candide opinioni su quello che è l'esercito oggi. Però da quello che ha scritto in risposta a Federico, a lei questo non interessa, ha le sue sante fonti e come ha detto lei "non gliene frega nulla".
Pensavo che magari dopo la prima sparato a zero, tipica di chi la naja la conosce solo attraverso quello che si vede nei film, avrebbe voluto ascoltare qualche opinione e qualche idea diversa, magari data da qualche quadro che qui scrive e che ha visto le varie evoluzioni dell'esercito. Ma a lei non frega nulla giusto?
Se penso che lei è andato in Libano, con i soldi delle mie tasse, con lo stipendio da ufficiale, ma come "consulente" ed è qui a sparare a zero su un argomento che non ha proprio nemmeno visto, non posso che provare un forte senso di nausea, perchè credo che i miei soldi siano anche in questo caso spesi male. Per la cronaca, ho sempre pensato che la riserva selezionata fossse una cagata. Se si ha bisogno di consulenti, si paghi un consulente, non un consulente travestito da ufficiale. Ma questo ovviamente non c'entra con lei personalmente, perchè oltre a non essere colpa sua (si ma arruolarsi veramente era troppo difficile?) lei ci ha detto piu' volte che per le questioni meramente tecniche dobbiamo scrivere al ministero invece che discuterne qui con lei, che tira fuori argomenti e quando non sa cosa rispondere, dice che lei non c'entra e di scrivere al ministero. Quindi di cosa vuole parlare? Ha fatto la sparata a zero e si lamenta che noi le rispondiamo a tono?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
stefano
Soldato
Messaggi: 46
Iscritto il: mar apr 26, 2005 1:08 pm

Re: ritorno alle armi!!!

E io... 12 mesi a parare il c... a questi, che dopo, vanno in riserva. :shock:
Bravo axtolf!
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: ritorno alle armi!!!

Luigi.K ha scritto:
Federico ha scritto:
Luigi.K ha scritto:Federico, anche per te carta e penna e fai le tue lagnanze a chi di dovere, non a me che oltre a non poterti aiutare di quello che dici non me ne importa nulla.


Sulle tue domande:

Ma che cosa credi, che noi non si sia mai più entrati in una Caserma dopo la Naja?

E a me che me frega?

Che non si siano mantenuti i contatti coi nostri Ufficiali e Sottufficiali di allora?

E che me frega?

Che non si abbiano amici e conoscenti in Uniforme, oggi?

E che me frega?

Spero di essere stato esaustivo.
Oh, lo sei stato, e molto, grazie Sig. Tenente. Hai perfettamente dimostrato la ricchezza e la profondità  degli argomenti e dei mezzi di cui sei dotato e di cui sei in grado di disporre. Del resto da uno che scrive di "non aver prestato servizio militare" e anche di aver terminato non molto tempo fa una missione per l'esercito in Libano, non è una sorpresa.

Ciao
L'invidia è un brutta bestia, vero?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infatti: tu ne sei la dimostrazione vivente.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: ritorno alle armi!!!

axtolf ha scritto:Egregio Luigi K. lei credo abbia sbagliato posto. E' arrivato qui sparando ad alzo zero contro i najoni. Il minimo che potesse aspettarsi era che qualcuno si mettesse a discutere questa sua posizione. Cosa si aspettasse con un simile approccio davvero non so.
Non mi sembra nemmeno dimostri di conoscere il mondo militare, e pensavo di conoscerlo poco io. In effetti lei argomenta cose, salvo poi alla seconda risposta, dire che non è colpa sua e di scrivere al ministero. E' qui per discutere, oppure per sparare a zero e basta?
Se è qui per discutere, allora dimostri una mente piu' aperta perchè vede, su questo forum ci sono persone che hanno fatto 10, 12, 18 mesi e anche 40 anni di vita militare. C'è anche qualcuno che nell'esercito se ne è uscito sbattendo la porta e qualcuno che invece ha deciso di rimanere. E chi di noi frequenta il mondo militare, lo fa da civile, avendo il beneficio di parlare con i quadri da esterno, ricevendo candide opinioni su quello che è l'esercito oggi. Però da quello che ha scritto in risposta a Federico, a lei questo non interessa, ha le sue sante fonti e come ha detto lei "non gliene frega nulla".
Pensavo che magari dopo la prima sparato a zero, tipica di chi la naja la conosce solo attraverso quello che si vede nei film, avrebbe voluto ascoltare qualche opinione e qualche idea diversa, magari data da qualche quadro che qui scrive e che ha visto le varie evoluzioni dell'esercito. Ma a lei non frega nulla giusto?
Se penso che lei è andato in Libano, con i soldi delle mie tasse, con lo stipendio da ufficiale, ma come "consulente" ed è qui a sparare a zero su un argomento che non ha proprio nemmeno visto, non posso che provare un forte senso di nausea, perchè credo che i miei soldi siano anche in questo caso spesi male. Per la cronaca, ho sempre pensato che la riserva selezionata fossse una cagata. Se si ha bisogno di consulenti, si paghi un consulente, non un consulente travestito da ufficiale. Ma questo ovviamente non c'entra con lei personalmente, perchè oltre a non essere colpa sua (si ma arruolarsi veramente era troppo difficile?) lei ci ha detto piu' volte che per le questioni meramente tecniche dobbiamo scrivere al ministero invece che discuterne qui con lei, che tira fuori argomenti e quando non sa cosa rispondere, dice che lei non c'entra e di scrivere al ministero. Quindi di cosa vuole parlare? Ha fatto la sparata a zero e si lamenta che noi le rispondiamo a tono?
Bravo Ax, e grazie :)
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: ritorno alle armi!!!

Mi auguro vivamente che il fatto che Valeri, alias Xenos, alias Werewolf, alias Pezzullo Nicola, abbia conseguito il diploma di soldato ai corsi di Radio Scuola Elettra - dopo apposita reflorazione della coscienza e con tanto di stage all'estero - abbia fatto piazza pulita in tutti voi degli ultimi dubbi al riguardo dello stato agonico dell'It Army.
Se qualche organismo necessita di eutanasia in Italia, è solo quest'ultimo.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 494
Iscritto il: mar ott 19, 2004 4:04 pm
Località: Battipaglia (SA)

Re: ritorno alle armi!!!

Luigi ha scritto:Mi auguro vivamente che il fatto che Valeri, alias Xenos, alias Werewolf, alias Pezzullo Nicola,
:lol: :lol: :lol:
abbia conseguito il diploma di soldato ai corsi di Radio Scuola Elettra - dopo apposita reflorazione della coscienza e con tanto di stage all'estero - abbia fatto piazza pulita in tutti voi degli ultimi dubbi al riguardo dello stato agonico dell'It Army.
Se qualche organismo necessita di eutanasia in Italia, è solo quest'ultimo.

Mandi.
Luigi
Magari ha anche avuto Giorgio Bracardi come sergente istruttore. :lol:
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”