Seeeeeeeeeeee quello e' lo sport che dovete fare per vicnere, io parlo, e tu lo sai bene, dele Mitiche VNERE di basket.....quelle prime in classifica.....onesto46 ha scritto:Fortitudo baseball??Lele ha scritto:Onesto ma tu non tifi fortitudo?
E se non erro anche il Beppe!!!!
V nere piu' forti che mai....ma andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooooooooooo
Lele perdonami, ma i miei ricordi sono fermi alla Virtus Bologna e ancor prima alla Knorr del grande vostro Lombardi, manco sapevo che ora vi chiamate Fortitudo, comunque entro in clima tifoseria.Lele ha scritto:Seeeeeeeeeeee quello e' lo sport che dovete fare per vicnere, io parlo, e tu lo sai bene, dele Mitiche VNERE di basket.....quelle prime in classifica.....onesto46 ha scritto:Fortitudo baseball??Lele ha scritto:Onesto ma tu non tifi fortitudo?
E se non erro anche il Beppe!!!!
V nere piu' forti che mai....ma andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooooooooooo
Cosa fai...offendi?!?!?!?!?!?onesto46 ha scritto:Lele perdonami, ma i miei ricordi sono fermi alla Virtus Bologna e ancor prima alla Knorr del grande vostro Lombardi, manco sapevo che ora vi chiamate Fortitudo, comunque entro in clima tifoseria.Lele ha scritto:Seeeeeeeeeeee quello e' lo sport che dovete fare per vicnere, io parlo, e tu lo sai bene, dele Mitiche VNERE di basket.....quelle prime in classifica.....onesto46 ha scritto: Fortitudo baseball??
W le scarpette rosse del Simmenthal (ma si chiama ancora così?)