Bene bene, rieccomi pure io, ho già votato e sono contento, ma.. rivoglio il mio simbolo della Brigata
A presto gente.. Alla faccia di chi ci vuole male
Beppe ha scritto:Finocchiacci!
Io ho votato no perchè ho perso tutti i miei post!! MAREMMA!!!
A parte gli scherzi sono già abituato a questo format in quanto il forum di http://www.raptormania.it è identico!
Ciao!!
Ax...non è che a me e a Lele ci ripristini i post? Non vale!!
Ah.....Ax non è che puoi riprendere da qualche parte la mia storia nel profilo...mi piaceva!
Esiste?!?!?!?!
Hai votato NOOOOO!!!!!
E poi con che scusa....quella dei post, ed io cosa dovrei dire?
Beh, diciamo che hai preso la sindrome del lunedi ed oggi ti pentirai della votazione
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe, il forum così è con grafica di default (come mi pare di aver scritto), le personalizzazione quando ho tempo.
Se qualche volenteroso vuole cimentarsi nel lavoro di conversione da DB Access con 14 tabelle con linguaggio asp a DB MySQL a 25 tabelle con linguaggio PHP (con utenti e altre informazioni criptate) si accomodi, perchè io una conversione del genere non la so fare (e nemmno chi ha progettato entrambi i modelli di forum).
Ecco spiegata con dovizia di particolari tecnici per pochi addetti, il motivo per cui non si possono recuperare le vecchie discussioni.
Non ripristino i post a nessuno per due motivi:
- Abbiamo tutti ricominciato da capo.
- Mi sembra che chi di post ne aveva tanti si è già dato da fare e quindi non ha bisongo di aiuti esterni.
Perdonatemi se il forum non è quello dei vostri sogni ma ci ho impegnato le ore che sono riuscito a impegnarci, lavorando di fretta e cercando di risolvere piu' problemi alla volta.