che sia la motivazione dei nostri "professional"?

Ma...forse se fanno una recita......cavalli ha scritto:Non offro nè paga, nè quartieri, nè provvigioni, offro fame, sete, marce forzate, battaglie e morte , chi ha il nome d'italia non sulle labbra ma dentro il cuore mi segua
Lele ha scritto:Ma...forse se fanno una recita......cavalli ha scritto:Non offro nè paga, nè quartieri, nè provvigioni, offro fame, sete, marce forzate, battaglie e morte , chi ha il nome d'italia non sulle labbra ma dentro il cuore mi segua
Dovrebbero tradurgliela... oppure sottotitolarla per gli spettatori...Lele ha scritto:Ma...forse se fanno una recita......cavalli ha scritto:Non offro nè paga, nè quartieri, nè provvigioni, offro fame, sete, marce forzate, battaglie e morte , chi ha il nome d'italia non sulle labbra ma dentro il cuore mi segua
questa iscrizione la attaccano alla mensa così gli passa la fame e si mantengono in linea per l'estate!!cavalli ha scritto:Non offro nè paga, nè quartieri, nè provvigioni, offro fame, sete, marce forzate, battaglie e morte , chi ha il nome d'italia non sulle labbra ma dentro il cuore mi segua
in che senso??Paolino ha scritto:Vado un po' in controtendenza: le stesse argomentazioni (straordinari pagati, fine settimana a casa, l'essere "impiegati statali" ecc.) perché non si applicano anche a ufficiali e sottufficiali?
Ciao
Paolo
Guarda che alle cinque del pomeriggio staccano tutti, uff,sottuff, grad, in caserma ci restano l'uffpicchetto,sottufispez,guardia e forse,ma non sono certo il PAO, e se succede qualche evento calamitoso al di fuori dell'orario di servizio, gli devi pagare lo straordinario, quindi sono e si comportano da impiegati statali!!!!!!paolino